Ultime recensioni

venerdì 31 marzo 2017

Cover Reveal: Ogni notte vengo da te di Antonietta Mirra a Maggio 2017

Buon venerdì cari lettori! E' con grande piacere che oggi vi annuncio l'uscita a Maggio del mio romanzo: Ogni notte vengo da te. Non sto nella pelle e ho deciso di anticipare in modo consistente la Cover Reveal anche perchè è quasi tutto pronto per l'uscita.
Manca ancora un mesetto ma posso presentarvi con immenso piacere la copertina e la trama!
Per i dati riguardanti le pagine, il prezzo e la data di uscita precisa, vi terrò ovviamente aggiornati nelle prossime settimane!
Attualmente il romanzo è in fase di revisione, l'ultima revisione!






Ogni notte vengo da te è un Paranormal Romance che mi sta molto a cuore. 
Una creatura che nasce dalla mia anima, come è giusto che sia per ogni creazione.

Nel romanzo ci sono aspetti dark, perché si affronta l’oscurità, il sangue, la morte, la vendetta, con toni che possono sfociare nell’horror, ma solo in taluni punti. 

Per il resto, è un viaggio attraverso i secoli, alla corte dell’unica Dea che non ammette fallimenti, né tradimenti: la notte.

Ma non solo. L’amore raccontato è un sentimento contorto, feroce, ammaliante ma crudele, che vuole ferire e che anela a qualcosa di troppo grande: l’appartenenza totale e spietata, tormentata e sanguinante.

Due protagonisti: un unico destino che coinvolgerà la vita di molti altri.
Due doni: la scrittura e i sogni.
Un unico desiderio: l’eternità.




TRAMA

Alastair è un uomo il cui corpo è ormai diventato come il vento, che vaga nei secoli, alla ricerca dannata di colei che ama e che una maledizione lo ha costretto a perdere, ancora prima di averla avuta davvero.
Helena è una ragazza come tante che nel cuore racchiude un impronunciabile segreto: da adolescente incrocia nei corridoi della scuola, lo sguardo di uno sconosciuto che le penetra l’anima. Un ragazzo misterioso che indossa un cappuccio, di cui intravede solo i lunghi capelli neri e gli occhi così intensi da impedirle di dimenticarli. 
Da quel momento non lo vedrà più ma sarà disegnando il suo volto che tenterà di tenere quel ricordo ancora in vita nel suo cuore.
Quando tutto ormai sembra parte del passato e della memoria, l’incontro con Emily, una ragazza che ama scrivere, sconvolgerà la vita di Helena, conducendola ad un bivio che la farà tremare: credere o non credere che la scrittura possa donare la vita e riportare colui o colei che amiamo?

Ogni notte vengo da te è la storia di Alastair ed Helena, la storia di due mondi lontani che s’incontrano, di una maledizione che non ha fine finchè qualcuno non la spezzerà, sacrificando tutto in nome di un amore che esige sangue e morte in cambio dell’eternità.
Ma è anche la storia di un sogno, un sogno così grande da mettere i brividi, un sogno che questa storia può donare a chi sceglie di appartenergli, per una notte o per sempre.


Cosa ne pensate? Attendo i vostri pareri! Intanto se qualcuno di voi, tra le blogger che mi seguono e che seguo, vuole segnalare il romanzo quando avrò tutti i dati disponibili oppure recensirlo ricevendo una copia in anteprima, ne sarei felicissima! Scrivetemi pure alla mail!


19 commenti:

  1. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questo romanzo Antonietta!
    Non vedo l'ora di leggerlo...
    Il mio blog non ha i libri come argomento principale ma io leggo moltissimo e soprattutto leggo sempre molto volentieri i romanzi scritti dalle blogger che seguo!
    Lo leggerò sicuramente!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, grazie mille per le tue parole. Sono felicissima che vorrai leggerlo! <3
      Grazie!
      Passo volentieri da te!

      Elimina
  2. Che bella sorpresa *_* Leggendo le tue recensioni mi sono sempre detta che saresti un'ottima scrittrice di romanzi e ora non sai che piacere scoprire che presto leggerò una storia partorita da te (io sarò la tua prima lettrice, ovviamente!). E che storia!! Una trama particolare e intrigantissima e un titolo meraviglioso *_* Mi sono già innamorata e non vedo l'ora di leggerti, spero che maggio arrivi presto!
    Ti faccio anche io un grandissimo in bocca al lupo, sento dalle tue parole che sei davvero felice e non posso che esserlo anche io per te.
    Ti mando un bacione grandissimo :-*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! <3 Subito sei riuscita a captare la mia felicità, ed è proprio così! Non voglio nasconderlo, sono veramente felice di poter pubblicare questo romanzo che significa tante cose per me, forse troppe.
      Ho tanta ansia e una gran paura che non immagini, proprio paura, paura!
      Sono felice che il titolo ti piaccia e ancora di più la trama.
      Se tu non vedi l'ora di leggerlo, io non vedo l'ora di sapere se ti piacerà o meno.
      Spero di essere all'altezza! <3
      Un abbraccio grande grande :***

      Elimina
  3. Ciao Antonietta, sono riuscita a collegarmi per qualche minuto e... sono veramente, veramente tanto contenta per te, la cover è bellissima, e sono con te, lo sai, vero? Ti faccio le mie più sincere Congratulazioni!! *________* <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! <3
      Grazie per il tuo sostegno!
      E soprattutto grazie per essere con me <3
      Sono contenta anche io che la cover ti piaccia, io ne sono innamorata *___*
      Un abbraccio forte! :***

      Elimina
  4. Come ti dicevo su fb, una grande (ma bellissima) sorpresa. Non avevo idea che scrivessi, ma certo le carte in tavola le hai tutte*-*
    Non vedo l'ora di scoprirti anche come scrittrice e, se vorrei, sarà un piacere per me fare una segnalazione sul blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia!
      Grazie di cuore per la tua disponibilità e per le tue parole.
      Sei sempre gentile con me e appena ho i dati certi, ti scrivo per la segnalazione. :-)
      Spero che questa bellissima sorpresa, possa rivelarsi anche una bellissima scoperta per te, leggendo il romanzo.
      Grazie! Un abbraccio :*

      Elimina
  5. Wow che bellissima sorpresa!Sono felicissima *____* Ovviamente sono con te, la cover è davvero bella e la trama intrigantissima *___* Complimentissimi, ti leggerò con vero piacere <3 Un abbraccione

    RispondiElimina
  6. Grazie, Ely! <3 Sono felice che tu sia con me e che la trama e la cover ti piacciano! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! :*

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo Antonietta, il tuo romanzo sembra molto interessante.
    Quanto hai impiegato a scriverlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Lina! <3 Ho impiegato un anno perchè pur scrivendo la storia di getto perchè avevo tutto in mente, ho cambiato poi diverse cose e ne ho modificare altre.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. Mi piacerebbe leggerlo e se vuoi posso poi segnalarne l'uscita sulle mie pagine e il mio piccolo blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Sono davvero felice che tu voglia segnalarlo e soprattutto leggerlo! <3
      Grazie mille!

      Elimina
    2. Figurati, dopo quanto tu hai sempre fatto per me è il minimo! <3

      Elimina
  9. In bocca al lupo Antonietta per questa nuova avventura

    RispondiElimina