Ultime recensioni

lunedì 11 settembre 2017

☆ Booktrailer ☆ di Sei il confine della mia pelle di Antonietta Mirra




Buon pomeriggio cari lettori! È on line Sei il confine della mia pelle, il mio secondo romanzo! Una storia molto passionale ma anche dolorosa e piena di emozioni. Spero di riuscire a trasmetterle a chiunque deciderà di leggermi!

Intanto vi lascio con il Booktrailer del romanzo, fatto da me! Dategli un'occhiata ed entrerete subito nell'atmosfera misteriosa ed avvolgente del libro! 



2 commenti:

  1. Ciao Antonietta, bellissimo il booktrailer, l'hai fatto tu?? La canzone, poi, mi piace particolarmente*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia, grazie! *___*
      L'ho fatto io, ci ho messo quasi tre ore! XD
      Io adoro quella canzone, pensa che l'ho ascoltata per la maggior parte del tempo quando ho scritto il romanzo.

      Elimina